Ottica Andrea per tutto il mese di Ottobre controlla gratuitamente la tua efficienza visiva e il comfort delle tue lenti a contatto. Per il tuo nuovo occhiale invece ti dedicheremo uno sconto particolare.

Hai una sola vista. Proteggila!

Salvaguardare il proprio benessere visivo è importante; come rileva uno studio condotto dalla “Commissione difesa vista onlus”, il 66% degli italiani che ha difetti visivi non ne è consapevole, quasi il 20% degli adulti indossa una correzione visiva non più adeguata alle proprie necessità e circa il 40% della popolazione non si reca regolarmente a fare una visita dallo specialista. Se si aggiunge, poi, il fatto che la popolazione invecchia sempre più, il rischio è che queste percentuali crescano ancora creando una vera e propria emergenza.
È importante, quindi, avere attenzione per la propria vista. La tecnologia ottica-optometrica, grazie alla ricerca dell’industria, offre innovative soluzioni per ogni tipo di problematica visiva, attraverso lenti di qualità ad alto contenuto tecnologico, in grado di valorizzare le performance visive della persona.