Optometry Giving Sight invita ancora una volta tutti coloro che lavorano per garantire una buona visione a sostenere la sua importante campagna di raccolta fondi per l’anno 2017. L’iniziativa si svolgerà durante il mese di Ottobre con la Giornata Mondiale della Vista, nata per focalizzare l’attenzione globale sui disturbi della visione, che verrà celebrata Giovedì 12 ottobre.

La World Sight Day Challenge è una grande campagna di raccolta fondi coordinata da Optometry Giving Sight per sostenere progetti che prevedono la formazione, la creazione di centri di visione e la fornitura di occhiali per persone che hanno problemi di vista a causa di ametropie non corrette.

La campagna di quest’anno nell’ambito del supporto della visione dei bambini, finanzierà progetti che daranno speranza a più di 1 milione di bambini nel 2017.
“È rassegnante ricordare che settecento anni dopo che gli occhiali sono stati inventati, ci siano ancora bambini in tutto il mondo con problemi visivi importanti non corretti”, ha affermato il dottor Juan Carlos Aragon, Global Chair di Optometry Giving Sight. “Questo non solo crea frustrazione e difficoltà di apprendimento per i bambini colpiti, ma può avere un impatto sul loro futuro sulla produttività e sul loro potenziale di guadagno.”

Optometria Ottica Andrea in collaborazione con l’associazione Optometry Giving Sight propone durante il mese della vista 2017 una raccolta fondi associata a degli screening visivi; infatti per tutto il mese di Ottobre ci proponiamo ad effettuare dei semplici test optometrici per identificare eventuali difficoltà visive. Per ogni screening verseremo un piccolo contributo all’associazione che raccoglie fondi da destinare a tutte le persone che nel Mondo non possono salvaguardare il bene vista.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita di Villaverla, Dueville e Thiene.

Thiene – Via Trento, 11
0445/361584
Villaverla – Piazza del Popolo, 33
0445/856577
Dueville – Via Dante Alighieri, 34
0444/360463